L’Italia dispone di un sistema produttivo di eccellenza, che può fare scuola sui temi della sostenibilità e dell’economia circolare.
Per promuovere le eccellenze produttive italiane, renderle visibili e farle apprezzare adeguatamente, Confindustria sta raccogliendo le iscrizioni delle aziende alla 2^ edizione del concorso dedicato ai Best Performer dell’Economia Circolare.
Per questa nuova edizione è previsto un grande evento di premiazione durante la due giorni di Connext a Milano a fine febbraio, nella quale sarà direttamente il Ministro dell’Ambiente a premiare le aziende vincitrici.
Si tratterà di una ribalta che garantirà un’ampia visibilità, sia alle imprese, che potranno così valorizzare il proprio percorso di sostenibilità, sia alle associazioni di appartenenza, che saranno chiamate ad accompagnare le aziende vincitrici.
Le iscrizioni si chiudono il 31 dicembre.
Le Aziende che intendono partecipare devono solo compilare il questionario disponibile al seguente link: http://economiacircolare.confindustria.it/questionario-case-history-concorso/